Dopo Olanda-Stati Uniti, è tutto pronto per l’inizio del secondo ottavo di finale di questi Mondiali. Alle 20:00, infatti, scenderanno in campo Argentina e Australia.
La squadra di Scaloni ha chiuso il Girone C al primo posto con 6 punti. Anche l’Australia ha collezionato gli stessi punti nel Girone D, finendo però alle spalle della Francia per le differenza reti.
Passando alle scelte dei due allenatori, Scaloni schiera il classico 4-3-3. Tra i pali Emiliano Martinez, in difesa Molina, Otamendi, Romero e Acuna. In mezzo al campo De Paul, Fernandez e Mac Allister. Infine il tridente composto da Messi, Alvarez e Gomez.
Anche Arnold sceglie il 4-4-2. Tra i pali Ryan, davanti a lui Degenek, Rowles, Souttar e Behich. A centrocampo Leckie, Mooy, Irvine e Baccus. In avanti McGree e Duke.
ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E. Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez, Gomez. CT. Scaloni
AUSTRALIA (4-4-2): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; Leckie, Mooy, Irvine, Baccus; McGree, Duke. CT. Arnold
La partita dell’Ahmed bin Ali Stadium tra Argentina e Australia verrà trasmessa in diretta tv dalle 20:00 sul canale Rai 1, numero 1 del digitale terrestre. La visione sarà disponibile anche attraverso uno streaming gratis: Rai Play, servizio streaming e on demand della Rai, fruibile sia sul sito che sull’app.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…