Categories: News Calcio

Argentina, la gioia della famiglia Almada per la convocazione e l’aneddoto sui biglietti

Scaloni gliel’aveva detto di continuare ad allenarsi. Ad Almada, vieni ad Angel Correa, Musso e Medina. Dopo aver visto che le condizioni di Nico Gonzalez e Joaquin Correa non erano, il ct ha deciso che si chiameranno gli attaccanti di Atlanta e Atlético Madrid, che se si trovano in Argentina con un preparatore fisico e che hanno anche organizzato una partita per la prima time in form with il procuratore di entrambi, Agustin Jimenez, con tanto di foto postata sui social.

 

 

 

Una notizia che il giovane attaccante dell’Atlanta United ha subito dato in videochiamata alla sua famiglia, che si trovava negli Stati Uniti. “Thiago mi ha chiamato piangend e gridando per avvisarmi della sua convocazione. Mi ha chiamato mentre stavo per viaggiare per il Qatar perché mi aveva regalato i biglietti per la festa del papà”, così Diego Almada, padre dell’ex Vélez a Radio La Red. Sui social è diventata virale la reazione della famiglia quando ha saputo della convocazione, con il coro: “Chi non salta non va in Qatar”.

   

 

 

 

 

https://twitter.com/VamosATLUTD/status/1593401507357102080?ref_src=twsrc%5Etfw

 

Autore di 6 gol e 7 assist nell’ultima stagione in MLS, il classe 2001 è cresciuto a Fuerte Apache come Tévez e ha debuttato in nazionale maggiore lo scorso settemmbre nell’amichevole contro l’Honduras.

  

 

 

I due attaccanti nelle scorse ore sono partiti da Buenos Aires per raggiungere Doha e mettersi a disposizione di Scaloni in vista dell’esordio contro l’Arabia Saudita in programma martedì, e all’aeroporto della capitale argentina sono stati accolti così dai tifosi:

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago