Una ‘disavventura’ a lieto fine. Un bancomat, un prelievo e quei 200 euro lasciati lì. Un mix di stanchezza e distrazione sul momento ma tutto si è risolto.
Vi avevamo raccontato qualche giorno fa del gesto che ha visto protagonista il direttore generale dell’Arezzo, Ermanno Pieroni, che trovando quella somma, la prese e la consegnò al bar più vicino all’ufficio postale nella speranza che la signora tornasse a recuperare i contanti. “Ho tentato di chiamare la signora che aveva dimenticato 200 euro, ma essendo già partita in auto non son riuscito a riconsegnarle il denaro”, disse il dirigente al Corriere di Arezzo subito dopo l’accaduto.
Oggi la vicenda si è conclusa, le autorità hanno rintracciato la signora Barbara e le hanno consegnato quei soldi. E tutta la gratitudine per quel gesto è sulle pagine dello stesso Corriere di Arezzo, al quale Barbara ha inviato una mail per ringraziare ancora Pieroni con una lettera di cui riportiamo un estratto: “Ho pensato a lungo su come ringraziarlo e credo che una lettera pubblica sia il modo migliore. Ci sono le persone oneste e io nel mio cammino ne ho incontrata una. Ancora grazie”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…