È ufficiale il passaggio di Alphonse Arerola al West Ham. Nuova avventura in Premier League per il portiere di proprietà del PSG, che già lo scorso anno ha giocato in prestito al Fulham.
La formula è quella del prestito annuale con diritto di riscatto a favore del club inglese.
“Il 28enne nazionale francese si unisce agli Irons con un primo contratto stagionale, con l’opzione di rendere permanente il trasferimento nell’estate del 2022“, questa la comunicazione sui canali ufficiali del club.
Areola non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura: “La Premier League è uno dei migliori campionati del mondo, qui mi sono davvero divertito la scorsa stagione. Ho adorato giocare in questo campionato, peccato però che non ci fossero i tifosi. Quest’anno ci saranno e non vedo l’ora di vivere l’atmosfera della Premier“.
“Il West Ham era la scelta migliore per me – ha continuato il portiere – ha fatto una grande stagione l’anno scorso. Ovviamente abbiamo l’Europa League e la Premier League e le due coppe, quindi sarà una stagione difficile e lunga, ma penso che ce la godremo tutti insieme“.
Anche l’allenatore degli Irons, David Moyes, ha espresso la propria soddisfazione per il nuovo acquisto: “Alphonse è un portiere esperto e di talento che ha giocato ai massimi livelli. Conosciamo da tempo le sue qualità e non abbiamo dubbi che sarà un altro giocatore e personaggio che migliorerà la nostra rosa“.
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…
Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…
Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…
Le parole di Gian Piero Gasperini a pochi minuti dalla sfida contro la Cremonese A…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…