Sono scene bruttissime quelle viste in una partita di un campionato regionale brasiliano. Il protagonista è stato William Ribeiro, giocatore del San Paolo RS, che durante la partita contro il Guaranì (giocata lunedì) ha perso del tutto le staffe dopo un fallo non fischiato a suo favore.
Il fatto è accaduto al 59° minuto: il giocatore si era lamentato pleatealmente dopo che l’arbitro, il signor Rodrigo Crivellaro, aveva lasciato correre su un’azione in cui il giocatore pensava di aver subito fallo. A causa delle eccessive proteste, l’arbitro ha ammonito Ribeiro. Che non l’ha presa bene: il giocatore infatti ha colpito l’arbitro prima con un pugno e poi con un calcio mentre lo stesso arbitro si trovava ancora a terra dolorante dopo il primo colpo ricevuto.
La partita è stata interrotta e definitivamente sospesa al 59° e l’arbitro è stato trasportato al primo ospedale vicino. Dopo aver subito le forti botte dal giocatore, infatti, il signor Crivellaro è rimasto privo di coscienza per qualche minuto. Adesso si trova in una buona condizione di salute.
Il giocatore, invece, è stato arrestato dalla polizia. E rischia grosso. L’accusa, infatti, è di tentato omicidio, per aver colpito l’arbitro mentre si trovava a terra, indifeso. “Avrebbe potuto morire o subire gravi danni celebrali“, avrebbe detto il commissario incaricato nelle indagini.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…