Dopo la retrocessione arrivata nella scorsa stagione, il Genoa prepara l’immediata risalita in Serie A con grandi ambizioni. Lo ha confermato il club in tutta questa sessione di calciomercato, finalizzando colpi in entrata importanti, tipo quello di Mattia Aramu, trequartista classe 1995 che arriva dal Venezia. Il giocatore è in questi istanti a Genova e sta svolgendo le visite mediche di rito che precederanno la firma sul suo nuovo contratto.
Genoa che, oltre ad Aramu, in queste ore ha chiuso per un altro importante arrivo, sempre per il reparto offensivo: è fatta per l’acquisto di George Puscas, attaccante classe 1996 di proprietà del Reading, l’anno scorso in prestito al Pisa (8 gol in 18 presenze). Il suo arrivo a Genova è previsto nelle prossime ore: si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Sono già sette gli acquisti del Genoa in questa sessione di calciomercato. Stiamo parlando di Filippo Melegoni (riscattato dall’Atalanta), Guven Yalcin (dal Besiktas), Stefan Ilsanker (dall’Eintracht), Marko Pajac (dal Brescia), Radu Dragusin (dalla Juve), Josep Martinez (dal Lipsia) e Massimo Coda (dal Lecce).
Dopo le prime due giornate di campionato (vittoria alla prima sul campo del Venezia e pareggio casalingo contro il Benevento), il Genoa ora è atteso dal match in trasferta contro il Pisa che chiuderà il mese di agosto. Settembre, invece, si aprirà con altre due sfide di alto livello: Genoa-Parma e Palermo-Genoa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…