Nella terza e ultima giornata del gruppo C l’Arabia Saudita affronterà il Messico, gara decisiva per il passaggio del turno di entrambe. A tutte e due le nazionali servirebbe una vittoria per arrivare agli ottavi di finale.
In contemporanea si giocherà anche Polonia-Argentina. Tutte le squadra del raggruppamento posso ancora qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta. Di seguito la classifica del girone.
ARABIA SAUDITA (4-1-4-1): Al Owais; Alganham, Al Amri, Al Tambakti, AL Bulayhi; Abdulhamid; Al Birakan, Al-Hassan, Kanno, Al Dawsari; Al-Shehri. CT: Renard
A disposizione: Alyami, Alaqidi, Madu, Otayf, Alnaji, Al Abid, Bahbri, Alobud, AlDawsari, Asiri, Sharahili
MESSICO(4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. CT: Martino
A disposizione: Talavera, Cota, Araujo, Vasquez, Areaga, Romo, Rodriguez, Jimenez, Funes Mori, Gutierrez, Herrera, Guardado, Antuna, Alvarado, Alvarez
La sfida tra Arabia Saudita e Messico si giocherà alle ore 20:00. La partita, così come tutto il Mondiale in Qatar, sarà visibile in esclusiva sui canali Rai. In particolare, la sfida tra Polonia e Argentina di oggi verrà trasmessa in chiaro in tv su Rai Sport+ (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming su Rai Play, sul sito ufficiale e sull’app dedicata.
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
L'Atletico Madrid sta lavorando per dare a Simeone un sostituto di Giacomo Raspadori, che andrà…
La Roma continua a lavorare su Robinio Vaz, giocatore del Marsiglia: passi importanti nella trattatativa…
Ai dettagli la trattativa tra Fiorentina e Leeds per l'attaccante inglese Jack Harrison: gli ultimi…
Il Torino sta continuando a lavorare per arrivare a David Ricardo, difensore brasiliano del Botafogo:…
Il terzo colpo del mercato invernale della Fiorentina potrebbe essere Jack Harrison: chi è l'esterno…