Antony rompe il silenzio. L’esterno del Manchester United ha parlato al canale SBT in merito alle accuse di violenza ricevute dall’ex fidanzata Gabriela Cavallin. Il club inglese ha preso le distanze dal giocatore e il Brasile lo ha escluso dai convocati per la sosta nazionali di settembre.
“La violenza contro le donne è sbagliata, al cento per cento. Ho una madre e una sorella e non vorrei mai che accadesse a loro una cosa del genere”, ha spiegato Antony al canale SBT.
L’attaccante del Manchester United ha anche commentato poi l’esclusione dalla Nazionale brasiliana: “È stato difficile essere escluso dalla selezione. Sono triste, perché so che quello di cui mi accusano non è vero. Lavoriamo per realizzare i nostri sogni, quindi non è facile”.
Il Manchester United riconosce le accuse mosse contro Antony e fa notare che la polizia sta indagando. In attesa di ulteriori informazioni, il club non rilascerà ulteriori commenti. Prendiamo sul serio la questione, tenendo conto dell’impatto di queste accuse e delle conseguenze che avranno sulle vittime
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…