Antony rompe il silenzio. L’esterno del Manchester United ha parlato al canale SBT in merito alle accuse di violenza ricevute dall’ex fidanzata Gabriela Cavallin. Il club inglese ha preso le distanze dal giocatore e il Brasile lo ha escluso dai convocati per la sosta nazionali di settembre.
“La violenza contro le donne è sbagliata, al cento per cento. Ho una madre e una sorella e non vorrei mai che accadesse a loro una cosa del genere”, ha spiegato Antony al canale SBT.
L’attaccante del Manchester United ha anche commentato poi l’esclusione dalla Nazionale brasiliana: “È stato difficile essere escluso dalla selezione. Sono triste, perché so che quello di cui mi accusano non è vero. Lavoriamo per realizzare i nostri sogni, quindi non è facile”.
Il Manchester United riconosce le accuse mosse contro Antony e fa notare che la polizia sta indagando. In attesa di ulteriori informazioni, il club non rilascerà ulteriori commenti. Prendiamo sul serio la questione, tenendo conto dell’impatto di queste accuse e delle conseguenze che avranno sulle vittime
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…