Buone notizie per il West Ham: Michail Antonio è tornato a casa dopo le dimissioni dall’ospedale.
Michail Antonio, attaccante del West Ham, è stato dimesso dall’ospedale dopo il grave incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto all’inizio di dicembre. A riportarlo è il The Sun.
Il giocatore si è operato in ospedale a Londra a seguito dello schianto della sua Ferrari nei pressi di Theydon Bois, nell’Essex, riportando la frattura di una gamba.
L’incidente è avvenuto mentre Antonio stava rientrando a casa dal campo di allenamento di Rush Green degli Hammers. Nella stessa notte, si è sottoposto a un intervento chirurgico.
A seguito dell’incidente, il club ha avviato una raccolta fondi per ringraziare l’NHS e l’Air Ambulances UK Charity per il loro tempestivo supporto.
Michail Antonio ha fatto ritorno a casa. Dopo lo spaventoso incidente che lo ha costretto a un intervento chirurgico e a saltare tutto il resto della stagione, il miglior marcatore della storia del West Ham potrà uscire dall’ospedale.
Gli Hammers hanno giocato la loro prima partita senza Antonio, una vittoria casalinga contro i Wolves, indossando magliette speciali con il suo nome. Le maglie, autografate dai giocatori e indossate durante il match, sono finite all’asta per i tifosi, raccogliendo un totale di 29.613 sterline.
Il consiglio di amministrazione del West Ham ha poi raddoppiato la somma, portando il totale a 59.226 sterline, che saranno suddivise tra le due cause benefiche. Tra gli oggetti messi all’asta, la maglia di Jarrod Bowen, autore del gol della vittoria, è stata la più ambita, raggiungendo il prezzo di 3.005 sterline.
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match tra Fiorentina e…
Il Napoli dovrà fare a meno di Kvaratskhelia e Politano contro la Fiorentina per infortunio:…
Jacopo Fazzini Il centrocampista non è partito con la squadra per la gara contro il…
La Roma è concretamente interessata al centrocampista dell'Inter Davide Frattesi con un trascorso nella primavera…
Le parole di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dal derby tra la…
Juventus attiva sul mercato: oltre alla difesa, i bianconeri lavorano anche per migliorare l'attacco e…