Categories: News Calcio

Antonio Floro Flores è il nuovo allenatore della Frattese

Nuova avventura per Antonio Floro Flores. L’ex attaccante di Napoli, Udinese e Sampdoria è il nuovo allenatore della Frattese, squadra che milita nel campionato Eccellenza campana. Sarà la sua prima esperienza alla guida di una prima squadra dopo aver guidato l’under-17 della Paganese. Grande entusiasmo nel club campano che nella stagione appena conlusa ha sfiorato la promozione in serie D perdendo i play off nazionali di Eccellenza. Floro Flores avrà il compito di riprovare a portare la Frattese nel massimo campionato dilettantistico.

 

 

Il comunicato ufficiale della Frattese

L’Asd Frattese 1928 è lieta di comunicare alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Antonio Floro Flores. L’ex attaccante del Napoli, dopo una carriera gloriosa, ha scelto di appendere le scarpette al chiodo e di dedicarsi alla carriera da allenatore. Durante l’ultima stagione ha guidato l’Under-17 della Paganese, venendo contestualmente nominato come responsabile del settore giovanile.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago