Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore del Tottenham e le sue prime dichiarazioni, è arrivato il comunicato del club che certifica lo staff con cui l’allenatore leccese lavorerà nella sua nuova avventura.
L’allenatore ex Juve, Chelsea e Inter, tra le altre, oltre ad essere stato ct della Nazionale italiana, comincerà la sua avventura stasera, 4 novembre alle ore 21, contro gli olandesi del Vitesse in Conference League.
“Siamo lieti di confermare le nomine di Cristian Stellini, Ryan Mason, Gianluca Conte, Costantino Coratti, Gian Piero Ventrone e Stefano Bruno nello staff tecnico di Antonio Conte“, questa una parte del comunicato degli Spurs.
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, lascia il Milan e firma con l'Ajax Di padre in…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 gennaio 2026 A…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…