Categories: Interviste e Storie

Antonini e la nuova vita da agente: “Milan, che colpo Bonucci! Pregi e qualità: ecco chi è Brlek”

Il primo calciomercato da agente? “Bello, c’è tutto da scoprire e da imparare. Ho un grande maestro come Claudio Vigorelli che mi sta aiutando. Mi piace, vediamo cosa succederà in futuro”. Eccola, la nuova vita di Luca Antonini. Via gli scarpini, in giacca e cravatta c’era anche lui tra i corridoi del Melià. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ci ha raccontato il neoacquisto del Genoa, Petar Brlek: “Durante questa sessione abbiamo portato Petar Brlekal Genoa, è un giocatore di grandi potenzialità e prospettiva. Credo che la realtà di Genoa sia il posto giusto per crescere e migliorare. E’ un giocatore che può ricoprire più ruoli. A lui piace giocare a due in mezzo al campo, ma può giocare anche come trequartista ed esterno d’attacco. Tecnicamente è molto bravo, ha grande progressione e un calcio da fuori importante. In una realtà come Genoa on Juric e un direttore come Donatelli credo possa fare bene”.

Chi farà sicuramente bene sarà Bonucci al Milan, per Antonelli “il vero colpo di questo calciomercato”. Perché? Facile rispondere. “E’ un giocatore incredibile, a me fa impazzire. E’ un giocatore che adoro vista la sua spiccata personalità, mancava al Milan un giocatore così. Ma anche per le qualità che ha e la sua professionalità”. Chiosa finale dedicata alla Juventus, dietro cui spingono le milanesi: “Sicuramente il campionato è più equilibrato, sia il Milan che l’Inter si sono rinforzate. Sono tornate le milanesi, e questo fa ben sperare per il calcio italiano. Penso che la Juve sicuramente ha qualcosa in più. Io l’ho vista contro il Genoa la settimana scorsa. A parte i primi minuti, è venuta fuori la grande squadra e ha portato a casa i tre punti tranquillamente”.

Nino Caracciolo

Nasce in Calabria a Melito di Porto Salvo (RC) il 19 marzo 1985, una Laurea in Teoria della Comunicazione e dei Linguaggi conseguita presso l’Università degli Studi di Messina e una grande passione per il calcio in generale ed il calciomercato in particolare. Giornalista pubblicista, nell’ottobre del 2013 entra a far parte dello staff di Gianluca Di Marzio per GianlucaDiMarzio.com.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

35 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago