Sassuolo e Spezia collaborano per un possibile colpo di mercato.
I due club infatti stanno lavorando per l’acquisto di Janis Antiste, attaccante del Tolosa classe 2002. La trattativa è in stato avanzato: il giovane si accaserebbe per 2 stagioni nel club ligure, per poi approdare dai neroverdi.
Sono in corso dunque i contatti tra i due club e il Tolosa per cercare di trovare l’accordo e portare a termine l’operazione. Il giocatore si sta convincendo ad accettare la nuova avventura italiana diviso tra Sassuolo e Spezia.
Attaccante francese classe 2002, Antiste è nato e cresciuto nel Tolosa, con cui milita ancora oggi in Ligue 2, la Serie B francese. Il talento non gli manca: la scorsa stagione ha collezionato 30 presenze, 7 gol e 2 assist in campionato. Compirà 19 anni tra qualche giorno: tra i professionisti è già a quota 39 partite giocate, 8 gol e 4 assist.
Dopo i colpi Colley e Kovalenko e l’ufficialità di Mraz e Nikolaou dall’Empoli, lo Spezia lavora dunque per aggiungere un nuovo tassello alla corte di Thiago Motta e migliorare il proprio reparto offensivo. Un colpo in prospettiva anche per il Sassuolo, che spera con Antiste di mettere le basi per il proprio futuro.
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Le probabili scelte di Antonio Conte per Roma-Napoli Siamo solo a novembre, ma la tredicesima…
Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…