La generazione da 1 miliardo si allarga a due elementi: dopo Pedri, il Barcellona blinda un altro gioiello della sua rosa: Ansu Fati.
Il giovane ha firmato in serata il contratto che lo legherà ai colori blaugrana fino al 30 giugno 2027. E la clausola rescissoria è da capogiro: 1.000 milioni di euro, così scrive il Barcellona nel comunicato che ufficializza la firma.
Un miliardo, tanto dovrà sborsare chi eventualmente vorrà provare a strappare il 18enne al Barcellona. Se non è un record è solo perché pochi giorni fa l’altro giovanissimo blaugrana, Pedri, si è legato al Barcellona con la stessa clausola.
“L’FC Barcelona e Ansu Fati hanno raggiunto un accordo per rinnovare il contratto fino al 30 giugno 2027. La clausola rescissoria è fissata a 1.000 milioni di euro – scrive il club in una nota -. La formalizzazione del nuovo contratto che legherà il prodotto La Masia al club per il resto della stagione, i prossimi cinque, avverrà giovedì 21 ottobre”.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…
Luciano Spalletti (IMAGO) Luciano Spalletti non presenterà Juventus-Cagliari in conferenza stampa a causa dello sciopero…