Non c’è pace per l’attaccante classe 2002 del Barcellona. Nella giornata di oggi, come comunicato dal sito ufficiale del club, Ansu Fati è stato nuovamente operato al ginocchio sinistro per cercare di superare definitivamente il problema accusato a novembre 2020.
Nella partita contro il Betis del 7 novembre 2020, un duro contrasto con Mendi gli provocò una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. Operato nei giorni successivi dal Dottor Cugat, i tempi di recupero erano stimati in 4 mesi.
Il recupero però si è fatto più complicato del previsto, dato che il dolore al ginocchio non si è ridotto e non ha permesso allo spagnolo di recuperare nei tempi previsti. Così oggi Fati è stato sottoposto ad un nuovo intervento dal Dottor Josè Carlos Noronha a Porto. Il comunicato divulgato dal club catalano dice: “Ansu sta lavorando duramente per superare l’infortunio che lo ha costretto all’operazione“. Lo stesso giocatore si era sfogato con un post su Instagram nei mesi scorsi per le difficoltà che l’infortunio gli ha portato.
Secondo il Mundo Deportivo, in seguito a questa nuova operazione, Ansu Fati potrà rientrare in campo fra due mesi. Potrebbe dunque essere disponibile per la squadra di Koeman dopo aver recuperato pienamente durante l’estate.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 10 gennaio La Gazzetta…
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…
Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…
Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…
Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…
Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…