Ha chiuso l’anno con una sconfitta il Napoli di Spalletti, reduce da tre ko consecutivi in campionato al “Maradona”. Dopo lo 0-1 rimediato con lo Spezia, gli azzurri si sono allontanati dal primo posto occupato dall’Inter che dista 7 lunghezze.
Molta la delusione tanto per i giocatori quanto per i tifosi, soprattutto per aver perso una partita nella quale lo Spezia non ha mai tirato in porta.
Al termine del match Anguissa ha voluto esprimere il suo punto di vista con un post sui social: “A volte il calcio è crudele e questa sera lo abbiamo visto. Dovremo combattere fino alla fine. Restiamo uniti perché insieme si vince come si perde insieme. Vi auguro buone feste di Natale a voi e a tutte le vostre famiglie. #Forzanapolisempre!”.
Un tifoso azzurro, però, lo ha accusato di avere la testa altrove: “Hai già la testa in Coppa d’Africa, sfortunatamente per noi“. La risposta del centrocampista del Camerun non si è fatta attendere: “Io non sono così frate‘”, ha risposto Anguissa, che nelle prossime settimane sarà impegnato con la sua nazionale.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…