Categories: News Calcio

Spezia, la rabbia di Angelozzi: “L’arbitro ha condizionato la partita” | VIDEO

[videosky id="578979"]

È terminato con il risultato di 3-1 per il Benevento il big match della ventiseiesima giornata di Serie B tra i giallorossi e lo Spezia di Vincenzo Italiano. La squadra di Inzaghi, fresco di rinnovo, sale così a 63 punti in classifica, + 20 sulla terza. Resta fermo a 41 punti lo Spezia al quarto posto in classifica. Una partita terminata con tante polemiche da parte dello Spezia. Al termine della gara, infatti, in conferenza stampa si è presentato Guido Angelozzi, unico tesserato a parlare per i bianconeri. Il direttore sportivo ex Sassuolo ha espresso parole polemiche nei confronti del direttore di gara Volpi.

"Volpi contro di noi"

Ecco le sue parole: “Abbiamo giocato contro una corazzata, che ha una società forte alle spalle, ma oggi l’arbitro Volpi ha condizionato il match. Il Benevento non ne ha bisogno. L’espulsione alla mezz’ora del prima tempo di Mora era inesistente. L’ultima sconfitta che abbiamo fatto è stata a Pisa con lo stesso arbitro. Quello che ho visto oggi non è concepibile”. Angelozzi ha poi continuato: “É stata rovinata una partita. Non è detto che avremmo vinto, magari avremmo perso lo stesso però con massimo rispetto verso il Benevento questa partita è stata condizionata. Noi siamo una società modello con un presidente che investe tanto e che crede in questa squadra, serve rispetto per la nostra società”.

Inzaghi risponde: "Vittoria meritata"

Lapidario al temine della gara sulle dichiarazioni di Angelozzi l’allenatore del Benevento Pippo Inzaghi: “Spesso abbiamo giocato con un uomo in meno e non ci siamo mai lamentati. È stata una decisone dell’arbitro. La nostra vittoria é meritata”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago