A pochi minuti dal fischio d’inizio della partita tra Verona e Frosinone, il dirirettore dell’area tecnico-operativa dei gialloazzurri Guido Angelozzi ha parlato ai microfoni di Dazn.
Il dirigente del Frosinone ha parlato del mercato e, in particolare, si è soffermato su Soulé, che ha rifiutato una ricca offerta dall’Arabia.
Angelozzi ha sottolineato l’importanza di Soulé per il Frosinone: “Soulé per me è determinante. Se vedete la classifica dei bomber, è il quarto attaccante della Serie A. Avere un ragazzo di 20 anni, che ha già fatto 9 gol come Lukaku e questi giocatori forti, è determinante. Se vedete tutte le statistiche, è primo o secondo per dribbling e passaggi chiave in tutta Europa. Ha tanto da dare e per me può esplodere”.
Poi, ha confermato l’interesse dall’Arabia per Soulé, ma ha anche affermato che il giocatore resterà sicuramente a Frosinone fino a giugno: “L’offerta dall’Arabia era vera, ma lui rimarrà a Frosinone fino a giugno al 100%. È una scelta del ragazzo. Ha avuto un’offerta importante, tanti soldi sia alla Juve che al ragazzo. Però lui ha voluto rispettare l’impegno preso con il Frosinone. Poi a giugno si vedrà dove andrà. È una notizia vera, però adesso è chiusa. Non si muove da Frosinone“.
Napoli, Inter, Milan e Roma racchiuse in appena due punti: non era mai successo nell'era…
L'analisi su tutti i rigori calciati e subiti dalle prime della classe della classifica della…
La probabile formazione di Maurizio Sarri per la sua Lazio in vista della gara di…
La probabile formazione del Genoa per la sfida di campionato contro il Sassuolo In attesa…
Le parole del presidente del Pisa sull'avvio del campionato dei nerazzurri. Parole d'elogio per Gilardino…
Dalle lunghe trasferte in Champions League alle passerelle della Fashion Week: ecco la favola del…