Dopo la vittoria del campionato di Serie B, il Frosinone si prepara per la prossima stagione in Serie A. Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del club ciociaro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
Angelozzi ha iniziato parlando del futuro di Grosso: “Futuro di Grosso non saldo al Frosinone? Questa mi è nuova in realtà, Grosso è a scadenza di contratto, ci siamo parlati prima delle vacanze e ci riaggiorneremo tra una settimana. Se volesse andare via, penso che me l’avrebbe detto. L’ho ringraziato per il premio di stasera, che è anche merito suo. Le voci su un possibile addio mi stupiscono, così come la situazione Maldini-Massara al Milan“.
Sulla prossima stagione: “Spesso le società non sono preparate a fare programmazione e ad avere le idee chiare, mi dispiace che si creino situazioni di tensione in varie società. A me non spaventa niente, ormai le ho provate tutte. Sarà dura quest’anno, ci vorrà l’aiuto della società ed essere tutti d’accordo, quando ci incontreremo chiariremo tutto. Quando c’è chiarezza si va avanti fino alla morte”.
Infine sulla vittoria del campionato di Serie B: “Come nasce la squadra vincente? Innanzitutto abbiamo un presidente vincente, io mi reputo una persona seria e anche Grosso lo è. Dopo i playoff sfumati per differenza reti ci siamo ritrovati per capire se avevamo le stesse motivazioni. La stessa cosa che faremo quest’anno. Il premio di stasera è condiviso con Grosso e con tutta la società. Se avremo le stesse motivazioni andremo avanti tutti insieme. Se uno non vuole stare più in un posto è giusto cambiare strada, l’importante è chiarirsi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…