Il direttore dell’Area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sul calciomercato. Il dirigente della squadra ciociara ha affrontato il tema più caldo, ovvero quello del passaggio di Federico Gatti alla Juventus.
Angelozzi ha parlato così dell’operazione che ha coinvolto il difensore classe ‘98: “Con questa operazione abbiamo perso molti soldi. Avevamo tantissime richieste, anche dall’estero. Domenica mattina mi è arrivata un’offerta da un club tedesco. Avevo tre trattative aperte, con la Juventus e altre due squadre molto importanti, ma il presidente voleva che Gatti restasse fino alla fine della stagione. Farlo restare è stata una sua precisa richiesta, io l’avrei venduto subito perché sono abituato così. Alcune squadre ci avevano offerto molti più soldi ma sarebbe dovuto andare via a gennaio, anche lui avrebbe preso di più. Ma tutti hanno accettato le condizioni del presidente e siamo contenti”.
Federico Gatti, dopo essere stato ad un passo dal Torino, ha scelto di trasferirsi nella parte bianconera del capoluogo piemontese. Il giocatore, come ricordato dallo stesso Angelozzi, rimarrà in prestito al Frosinone fino alla fine della stagione quando inizierà la sua nuova avventura in bianconero.
Fino a quel momento, Gatti proverà a proseguire l’ottimo campionato che lo sta vedendo protagonista in maglia gialloblù. Il Frosinone è attualmente settimo in classifica, in piena lotta playoff.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…