Il direttore dell’Area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato in conferenza stampa per fare il punto sul calciomercato. Il dirigente della squadra ciociara ha affrontato il tema più caldo, ovvero quello del passaggio di Federico Gatti alla Juventus.
Angelozzi ha parlato così dell’operazione che ha coinvolto il difensore classe ‘98: “Con questa operazione abbiamo perso molti soldi. Avevamo tantissime richieste, anche dall’estero. Domenica mattina mi è arrivata un’offerta da un club tedesco. Avevo tre trattative aperte, con la Juventus e altre due squadre molto importanti, ma il presidente voleva che Gatti restasse fino alla fine della stagione. Farlo restare è stata una sua precisa richiesta, io l’avrei venduto subito perché sono abituato così. Alcune squadre ci avevano offerto molti più soldi ma sarebbe dovuto andare via a gennaio, anche lui avrebbe preso di più. Ma tutti hanno accettato le condizioni del presidente e siamo contenti”.
Federico Gatti, dopo essere stato ad un passo dal Torino, ha scelto di trasferirsi nella parte bianconera del capoluogo piemontese. Il giocatore, come ricordato dallo stesso Angelozzi, rimarrà in prestito al Frosinone fino alla fine della stagione quando inizierà la sua nuova avventura in bianconero.
Fino a quel momento, Gatti proverà a proseguire l’ottimo campionato che lo sta vedendo protagonista in maglia gialloblù. Il Frosinone è attualmente settimo in classifica, in piena lotta playoff.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…