Categories: Calciomercato

Angelino-Roma, ci siamo: c’è l’ok del Galatasaray

Angelino è virtualmente un nuovo giocatore della Roma: sistemato anche l’ultimo tassello mancante, vale a dire l’ok del Galatasaray all’interruzione del prestito dal Lipsia. 

Nelle prossime ore quindi si procederà a organizzare il viaggio del calciatore spagnolo e a sistemare anche le altre formalità restanti.

Angelino alla Roma: arrivo atteso a breve

L’ex Manchester City potrebbe essere autorizzato a viaggiare a Istanbul da Roma già domani mattina; ora verranno definiri anche altri dettagli contrattuali e organizzativi tra i club. Angelino arriverà alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Angelino ha disputato la prima parte della stagione in Turchia, in prestito dal Lipsia, dove ha giocato con discreta continuità salvo poi essere messo ai margini poco prima che scattasse l’obbligo di riscatto. 

Roma, le ultime sul mercato in uscita

Intanto la Roma è al lavoro anche per definire le uscite di alcuni calciatori non centrali nel progetto tecnico. I giallorossi hanno ricevuto diverse richieste per il prestito di Kumbulla. Sul difensore albanese si è ora mosso anche il Torino di Ivan Juric, che ha già allenato Kumbulla al Verona. Il Galatasaray si era invece interessato a Celik, che però non vorrebbe tornare in Turchia. Infine, è in stand-by la situazione di Renato Sanches, per il quale ci sono alcune richieste. Leggi anche – Le ultime su Baldanzi

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago