Categories: Calciomercato

Angelino-Roma, ci siamo: c’è l’ok del Galatasaray

Angelino è virtualmente un nuovo giocatore della Roma: sistemato anche l’ultimo tassello mancante, vale a dire l’ok del Galatasaray all’interruzione del prestito dal Lipsia. 

Nelle prossime ore quindi si procederà a organizzare il viaggio del calciatore spagnolo e a sistemare anche le altre formalità restanti.

Angelino alla Roma: arrivo atteso a breve

L’ex Manchester City potrebbe essere autorizzato a viaggiare a Istanbul da Roma già domani mattina; ora verranno definiri anche altri dettagli contrattuali e organizzativi tra i club. Angelino arriverà alla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Angelino ha disputato la prima parte della stagione in Turchia, in prestito dal Lipsia, dove ha giocato con discreta continuità salvo poi essere messo ai margini poco prima che scattasse l’obbligo di riscatto. 

Roma, le ultime sul mercato in uscita

Intanto la Roma è al lavoro anche per definire le uscite di alcuni calciatori non centrali nel progetto tecnico. I giallorossi hanno ricevuto diverse richieste per il prestito di Kumbulla. Sul difensore albanese si è ora mosso anche il Torino di Ivan Juric, che ha già allenato Kumbulla al Verona. Il Galatasaray si era invece interessato a Celik, che però non vorrebbe tornare in Turchia. Infine, è in stand-by la situazione di Renato Sanches, per il quale ci sono alcune richieste. Leggi anche – Le ultime su Baldanzi

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma, Raspadori non apre ancora all’addio all’Atletico. Le ultime su Malen

Non è ancora arrivata la svolta nella trattativa Roma-Atletico per Raspadori, che ha preso ancora…

6 ore ago

Napoli, trovato l’accordo con Joao Gomes per giugno: si lavora con il Wolverhampton

Prosegue la trattativa del Napoli per portare Joao Gomes al club per giugno: trovato l'accordo…

7 ore ago

Il Milan ha preso informazioni per Goretzka, in scadenza con il Bayern Monaco a giugno

In caso di mancato rinnovo con il Bayern Monaco, il Milan ci prova per Leon…

7 ore ago

Inter, occhi sul talento croato Leon Jakirovic

L'Inter segue con attenzione il talento classe 2008 della Dinamo Zagabria, Leon Jakirovic Occhi nerazzurri…

7 ore ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato, in Italia e all'estero, di lunedì 12 gennaio Serie A…

7 ore ago

La Juventus resta vigile su Bernardo Silva, in scadenza di contratto con il City

La Juventus monitora la situazione legata a Bernardo Silva, centrocampista del Manchester City il cui…

7 ore ago