Cinque anni dopo l’esperienza con la maglia del Lecce, Raffaele Alcibiade torna in Puglia. Stavolta 200 km più a nord, con la Fidelis Andria che ha ufficializzato il suo acquisto.
Contratto di un anno con opzione per il secondo anno per Alcibiade che è già in città da sabato e domenica ha assistito a Fidelis Andria-Vibonese. Un nuovo inizio per lui che nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Juventus U23
“Sono molto contento di esser arrivato qui ad Andria – le prime parole di Alcibiade – una piazza che non ha bisogno di presentazioni, sono felice e molto carico, non vedo l’ora di iniziare a far parlare il campo. Ringrazio in primis il direttore ed il mister per avermi dato questa opportunità e soprattutto per avermi subito reso partecipe del progetto! Vorrei anche ringraziare il presidente e tutta la famiglia fidelis per il caloroso benvenuto che mi hanno riservato. Forza Fidelis“.
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…