L’Empoli parte con il piede giusto: prima in Serie A della stagione da neopromossa e vittoria per 2-0 contro il Cagliari.
“I ragazzi sono stati bravi, sono veramente felice questa sera”, questo è lo stato d’animo di Aurelio Andreazzoli al termine del match.
“Come idea di gioco non vedo perché cambiarla, se quella che abbiamo ci ha dato soddisfazioni. Chiaro, poi dobbiamo fare i conti con la categoria – ha proseguito l’allenatore azzurro ai microfoni di Sky -.
Metteremo qualcosa in più come stasera: tanta abnegazione, voglia di combattere. E dopo i risultati possono essere ottenuti con questa convinzione. Ma occhio a non levarci mai la veste della grinta. Senza diventiamo una squadra normale”
Rasmussen? La condizione atletica aiuta tutti i calciatori ma lui è aiutato anche dalle qualità che sono molte. Acquah? Ha fatto bene, è calato solo nel finale. E’ molto bravo nell’accelerare e questo è utile nel nostro calcio. Averlo oltre a Krunic ci da’ una marcia in più”
Ha giocato non solo nel ruolo di centrale ma ha fatto anche il play, e abbastanza bene. Ha prerogative importanti e non dimentichiamoci che ha 21 anni e non parla italiano. Questo gioca ancora di più a suo favore”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…