Finisce 1-0 l’incontro fra Torino ed Empoli, andato in scena allo stadio Olimpico Grande Torino e valevole per la 16ª giornata di Serie A. Ai padroni di casa basta il gol di Zapata, andato a segno al 25′ minuto, per portare a casa i 3 punti e raggiungere momentaneamente il 9° posto in classifica. Nel post partita, l’allenatore dell’Empoli Aurelio Andreazzoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore azzurro ha iniziato analizzando il match: “Qualche passaggio sbagliato? Solo qualche, è riduttivo. Mi è dispiaciuto, anche perchè abbiamo dimostrato di poter fare diversamente. È un passo avanti che dobbiamo fare”.
Sul gol annullato a Ebuehi: “Fuorigioco millimetrico… Ha la pianta larga. Non mi interessa parlare di questo. Però ho parlato con l’arbitro per chiedergli se la regola dei 6 secondi per il portiere esista ancora. Le regole sono regole, altrimenti ci prendiamo in giro e diamo adito a discussioni”.
Sui giovani: “La gioia di lavorare con loro e dar loro la possibilità di esprimersi al massimo è impagabile. La soddisfazione che mi rende più pieno è quella di convincere chi ha già una certa età ed esperienza. Fazzini? L’ho messo in difficoltà chiedendogli quello che la squadra non è riuscito a darmi. Secondo me lui è un talento che può fare anche il play e potrebbe farlo molto bene”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…