Aurelio Andreazzoli ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida del Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta, a cui il suo Empoli arriva senza particolari obiettivi di classifica.
L’allenatore toscano ha parlato così: “Vorremmo andare via da questo campo con una buona prestazione, come successo contro l’Inter o nel turno scorso contro la Salernitana“.
Andreazzoli ha poi proseguito insistendo sulla questione della “serietà” da mostrare fino all’ultimo: “Ormai abbiamo anche enfatizzato troppo il discorso dell’essere seri, ma bisogna fare questo e dare un segnale, andando contro quelli che un tale segnale non lo vogliono dare“.
Infine Andreazzoli ha menzionato alcuni atteggiamenti che giudica “poco degni”: “Sabato scorso per esempio a fine gara (l’Empoli giocava con la Salernitana, ndr) è successo che qualcuno dei nostri avversari si è lasciato andare a considerazioni nei confronti di qualche nostro ragazzo non degne. Quindi noi dobbiamo fare il nostro dovere indipendentemente dall’opinione degli altri“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…