Sembrava ormai tutto fatto, si attendeva solo la firma e l’ufficialità, poi André Silva sarebbe diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Monaco. L’operazione è però improvvisamente saltata, al momento definitivamente. Arrivano conferme in tal senso dopo le indiscrezioni circolate nel pomeriggio: era un affare ormai impostato con il Monaco e soprattutto con il Milan, che avrebbe ricevuto dall'operazione 30 milioni complessivi.
Oggi André Silva è volato a Montecarlo per svolgere le visite mediche e completare quindi il trasferimento in Francia. Il problema però, da quanto filtra da Milan e Monaco, è di natura economica. La versione dei due club è questa: al momento la trattativa non si riapre.
Non cambia comunque nulla per affare Angel Correa, con Milan forte dell’accordo col giocatore che sta cercando quello definitivo con Atletico Madrid. Ballano ancora bonus sulla cifra finale ma la trattativa va avanti.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…