Il futuro di Andrè Silva sarà in Germania. L'attaccante ex Milan è stato acquistato a titolo definitivo dall'Eintracht Francoforte. La società tedesca ha così convertito il prestito del calciatore, inizialmente valido fino al 2021, in un acquisto con un contratto valido fino al 2023.
Silva era stato girato dal Milan in prestito alla squadra di Adolf Hütter nel 2019. L'attaccante ha segnato dodici gol in Bundesliga in 35 apparizioni ed è stato protagonista del campionato soprattutto dopo l'interruzione dovuta al coronavirus.
Il direttore sportivo Fredi Bobic ha dichiarato: "Abbiamo visto negli ultimi mesi L'efficienza di André. Non per niente è stato il secondo miglior attaccante della Bundesliga dopo la ripresa. Siamo convinti di poterlo portare a un livello ancora più alto qui a Francoforte e siamo contenti di averci legato un forte attaccante fino all'estate 2023 ".
Ecco il comunicato diramato dal Milan nel proprio sito ufficiale: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore André Miguel Valente da Silva all'Eintracht Francoforte. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive".
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…