Il futuro di Andrè Silva sarà in Germania. L'attaccante ex Milan è stato acquistato a titolo definitivo dall'Eintracht Francoforte. La società tedesca ha così convertito il prestito del calciatore, inizialmente valido fino al 2021, in un acquisto con un contratto valido fino al 2023.
Silva era stato girato dal Milan in prestito alla squadra di Adolf Hütter nel 2019. L'attaccante ha segnato dodici gol in Bundesliga in 35 apparizioni ed è stato protagonista del campionato soprattutto dopo l'interruzione dovuta al coronavirus.
Il direttore sportivo Fredi Bobic ha dichiarato: "Abbiamo visto negli ultimi mesi L'efficienza di André. Non per niente è stato il secondo miglior attaccante della Bundesliga dopo la ripresa. Siamo convinti di poterlo portare a un livello ancora più alto qui a Francoforte e siamo contenti di averci legato un forte attaccante fino all'estate 2023 ".
Ecco il comunicato diramato dal Milan nel proprio sito ufficiale: "AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore André Miguel Valente da Silva all'Eintracht Francoforte. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive".
L'Inter guarda al mercato estivo e pensa a Donnarumma: storia di un predestinato? Un reciproco…
La Fiorentina rinforza il centrocampo con il classe 1998 Dopo essere arrivato a Firenze nella…
Hansi Flick, allenatore Barcellona (Imago) L'allenatore dei tedeschi ha parlato del difensore che piace tanto…
Ademola Lookman, Atalanta (Imago) Le possibili scelte di Gasperini per la trasferta di Udine È…
David Moyes, nuovo allenatore dell'Everton(Imago) I Friedkin hanno affidato la panchina dell'Everton a David Moyes…
Il capitano giallorosso ha raccontato il proprio momento in un'intervista Lorenzo Pellegrini, Roma - Credits:…