Categories: News Calcio

André Gomes, l’offerta della Juventus non basta al Valencia. United favorito

La Juventus a caccia del top player per la prossima stagione. André Gomes lo è, pronto al grande salto dopo eccellenti stagioni al Benfica e al Valencia. La società spagnola è pronta a venderlo e i bianconeri – come sappiamo – lo seguono ormai da tempo. Niente sconti, però: il club di Lim chiede 40 milioni fissi, che corrispondono a una sorta di tacita clausola o comunque al prezzo di vendita concordato con l’agente del ragazzo, Jorge Mendes. Lo stesso Mendes che ieri a San Siro sedeva non distante ad Agnelli: chiacchierata tra i due, in cui il presidente bianconero ha confermato la volontà di volerci provare.

Dal canto suo la Juventus è arrivata a offrire 30 più parecchi bonus (quasi 20 milioni), soluzione però che non sembra soddisfare il Valencia, che come già ribadito in precedenza, non vorrebbe rischiare coi bonus e ricevere i 40 tutti in un’unica soluzione. All’attacco allora c’è il Manchester United di Mourinho, che vorrebbe regalarsi il 22enne portoghese. Gli inglesi sì potrebbero arrivare a offrire i 40 milioni, mettendo così in pericolo l’affare per i bianconeri. Ora palla alla Juve che – se lo vorrà – proverà ad aumentare l’offerta per non farsi sfuggire Gomes.

 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

31 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

40 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

43 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

44 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago