L’Anderlecht guarda in Sudamerica per un obiettivo di mercato. Il club belga è interessato a Román Vega, difensore argentino classe 2004, che gioca nell’Argentinos Juniors in patria. Il giovane mancino può essere impiegato sia da terzino sinistro che da difensore centrale e l’Anderlecht vorrebbe prenderlo per rinforzare il reparto arretrato.
Sul giovane argentino non c’è solo l’interesse dell’Anderlecht. Nei mesi scorsi anche un’altra società belga, il Club Brugge, ha presentato un’offerta per lui, rifiutata però dall’Argentinos Juniors. Inoltre, sul giocatore ci sono anche alcune squadre spagnole, che hanno già chiesto informazioni. Proprio in Spagna ha già giocato nella stagione 2022/23, l’unica trascorsa lontano dall’Argentina con il Barcellona Atlétic, seconda squadra del Barcellona. Oltre che con i club, Vega conta già alcune presenze anche con le selezioni giovanili dell’Argentina, in particolare l’Under 20 e l’Under 23, con cui ha esordito lo scorso 22 marzo.
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…