Dare continuità al pareggio di Torino con la Juventus e trovare la prima vittoria dello Juric ter il Genoa, invertire il trend negativo e tornare a fare punti dopo le quattro sconfitte consecutive l’Udinese: eccolo il menù del prossimi novanta minuti del Ferraris, nei quali Ivan Juric si affiderà ancora a Ionut Radu tra i pali.
Out Marchetti (infortunio al polpaccio), sarà Vodisek il secondo portiere. Nel 3-5-2 di Juric in campo in difesa spazio a Biraschi a destra, Romero al centro verso la riconferma (dopo l’ottimo esordio allo Stadium) e Criscito a sinistra.
Dalla difesa al centrocampo, ad occupare la corsia di destra dovrebbe essere sempre il giovane Pereira, con Darko Lazovic esterno dall’altra parte: “Pereira ha un grande futuro davanti a sé, Lazovic sta facendo il salto di qualità” così Juric in conferenza.
Allenatore rossoblù che dovrebbe confermare anche il centrocampo visto a Torino, con Romulo e Bessa (in ballottaggio con Hiljemark) a fianco di Sandro.
Inamovibile Piatek in attacco, Kouame (in ballottaggio con Pandev) il candidato numero uno ad affiancarlo. In panchina ci sarà anche Gianluca Lapadula, recuperato a tempo di record dopo l’infortunio di mercoledì scorso nell’amichevole con l’Entella.
Il Milan trova il pareggio con Pulisic ma il gol viene annullato Il Milan era…
Il comunicato della Lazio Dopo i saluti ai tifosi e la partenza in direzione Istanbul,…
Battibecco tra Vinícius e il Cholo Simeone durante Atlético-Real: la ricostruzione Il derby di Madrid…
Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…
Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…
VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…