Categories: LacasadiC

Ancona Matelica, sottoscritto l’accordo preliminare con Tiong

Come anticipato nei giorni scorsi dalla stessa società con un comunicato ufficiale, l’Ancona Matelica cambierà presto proprietario. Il club marchigiano passerà nelle mani di Tony Tiong, imprenditore malese a capo di due multinazionali, la Owlsome Group e la Rh Mining Resources.

 

 

La società aveva avviato le trattative nelle scorse settimane e il 21 febbraio aveva avuto un nuovo incontro con tutta l’amministrazione comunale. Ora la notizia dell’accordo preliminare, come comunicato dal club sul proprio sito ufficiale.

LEGGI SU LACASADIC.COM IL COMUNICATO DELL’ANCONA MATELICA 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

6 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

6 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

7 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

7 ore ago