Sabato il Real Madrid si è laureato campione di Spagna per la 35^ volta nella sua storia, e con quattro giornate d’anticipo rispetto alla fine de LaLiga. Il 4-0 sull’Espanyol ha permesso a tutta la squadra e a tutto l’ambiente di far festa. E così ha fatto anche Ancelotti, unico allenatore a vincere almeno un campionato in Francia (PSG), Italia (Milan), Inghilterra (Chelsea), Germania (Bayern Monaco) e, appunto, Spagna con il Real.
Durante i festeggiamenti, Ancelotti è stato anche immortalato durante un ballo con Vinicius Jr. sul pullman che portava la squadra e lo staff tecnico in giro per le strade di Madrid. L’allenatore, con sorriso sul volto, ha rubato l’occhio delle telecamere che non si sono perse quei divertenti secondi che hanno fatto divertire anche i giocatori.
Felicità che Ancelotti aveva già espresso dopo la fine del match: “Essere l’allenatore del Real Madrid è speciale. Ancora non ci posso credere. La stagione è stata spettacolare: ringrazio i giocatori per il lavoro e per l’atteggiamento che hanno avuto”. Poi ha aggiunto: “Tutto questo mi riempie d’orgoglio. Sono fiero di quello che faccio e voglio continuare a vincere titoli con il Real Madrid”.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…