A poco più di ventiquattrore dall’ultima giornata valevole per la fase a gironi della Champions League 2021/2022, l’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato della sfida contro l’Inter.
Queste le parole di Carlo Ancelotti: “La partita di domani è importante. Affronteremo una squadra che sta giocando bene, ma vogliamo battere l’Inter e vincere, perché siamo in Champions League e il nostro obiettivo è quello di arrivare fino alla fine, o fino alla finale“.
Leggi anche – Il Real Madrid senza Benzema, Bale e Ceballos contro l’Inter
L’allenatore del Real ha poi continuato a elogiare la squadra di Simone Inzaghi: “L’Inter gioca bene in entrambe le fasi e sta ottenendo buoni risultati. Dovremo fare lo stesso, sia quando attacchiamo che quando difendiamo: sarà una partita interessante e divertente perché entrambe le squadre sono cresciute“.
L’ambizione di Ancelotti di arrivare fino alla finale di Champions, però, non è una ricerca di rivincite personali dopo le esperienza vissute al Napoli e all’Everton. Tiene a precisarlo: “Voglio dimostrare che posso fare un buon lavoro per far vincere la squadra. Non ho qualcosa da dimostrare a qualcuno in particolare, non cerco alcuna rivincita personale“.
Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dalla sfida con il Parma Il…
L'ex portiere del Monza torna all'U-Power Stadium e affronta il suo passato Sono passati 211…
Patrik Schick vola con la maglia del Bayer Leverkusen. Poker contro il Friburgo e nono…
Le scelte di Claudio Ranieri e Fabio Pecchia per il match delle 12:30 La domenica…
Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…