A poco più di ventiquattrore dall’ultima giornata valevole per la fase a gironi della Champions League 2021/2022, l’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato della sfida contro l’Inter.
Queste le parole di Carlo Ancelotti: “La partita di domani è importante. Affronteremo una squadra che sta giocando bene, ma vogliamo battere l’Inter e vincere, perché siamo in Champions League e il nostro obiettivo è quello di arrivare fino alla fine, o fino alla finale“.
Leggi anche – Il Real Madrid senza Benzema, Bale e Ceballos contro l’Inter
L’allenatore del Real ha poi continuato a elogiare la squadra di Simone Inzaghi: “L’Inter gioca bene in entrambe le fasi e sta ottenendo buoni risultati. Dovremo fare lo stesso, sia quando attacchiamo che quando difendiamo: sarà una partita interessante e divertente perché entrambe le squadre sono cresciute“.
L’ambizione di Ancelotti di arrivare fino alla finale di Champions, però, non è una ricerca di rivincite personali dopo le esperienza vissute al Napoli e all’Everton. Tiene a precisarlo: “Voglio dimostrare che posso fare un buon lavoro per far vincere la squadra. Non ho qualcosa da dimostrare a qualcuno in particolare, non cerco alcuna rivincita personale“.
Douglas Costa può tornare in Italia: il Chievo Verona può portarlo in Serie D fino…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…
Il Galatasaray continua a parlare con il Milan di Youssouf Fofana: il centrocampista francese al…