Manca sempre meno al fischio d’inizio della finale della Champions League 2021-2022 tra Liverpool e Real Madrid, che si contenderanno nuovamente la Coppa dopo l’incrocio del 2018, vinto dagli spagnoli per 3-1. L’allenatore dei Blancos Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita.
“Sono contento di essere qui, sono molto felice e nient’altro. Credo che abbiamo preparato bene la partita, siamo pronti a reagire alle difficoltà che sicuramente si presenteranno“, ha detto Ancelotti prima della finale di Champions League Liverpool-Real Madrid.
Ancelotti ha parlato anche delle sensazioni e dello stato d’animo della rosa del Real Madrid: “I giocatori sono molto tranquilli, sono abituati a questo tipo di partite. All’inizio sarà una partita molto intensa. Credo che Valverde possa giocare in qualunque posizione, ma Rodrygo sicuramente farà parte della partita“.
Infine, Ancelotti ha chiuso la propria intervista sottolineando la forza mentale del Real Madrid, arrivato in finale di Champions League con tre rimonte consecutive contro PSG, Chelsea e Manchester City: “Tutti i madridisti devono essere contenti che siamo arrivati a questa finale. Il Real Madrid non muore mai e lotta fino alla fine“.
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…
Le scelte di Zanetti e Fonseca per la gara delle 20:45 che aprirà la 17ª…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
La nostra intervista esclusiva a Leo Duarte, ex difensore rossonero. Prima di Verona-Milan di questa…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero…