Giornata di vigilia per il Real Madrid: la squadra di Carlo Ancelotti è attesa dalla sfida contro il Lille valevole per la seconda giornata di UEFA Champions League. Carlo Ancelotti ha presentato la gara ai microfoni di Sky Sport.
Carlo Ancelotti ha parlato della condizione di Kylian Mbappé, che ha recuperato dall’infortunio: “Mbappé ha recuperato in maniera molto rapida. Dobbiamo vedere come andrà in allenamento, perché non ha ancora lavorato con la squadra e ha fatto un lavoro individuale. Ha avuto delle buone sensazioni. Sta bene. Dopo l’allenamento faremo le valutazioni”.
Poi un commento sulle scelte in attacco: “Abbiamo tanti giocatori davanti. Bellingham ha fatto tanti gol, ma non è un centravanti”. E sullo stato di forma: “Credo che saremo pronti per fare una grande partita, anche se il derby è stato dispendioso”.
Infine, un commento sul calendario molto fitto: “Ci sono troppe partite, ma i protagonisti non sono quelli che decidono. I calendari sono decisi da leghe e federazioni e questo complica molto. Ci sono più infortuni e soprattutto ne risente la qualità. Con qualche partita in meno si può vedere uno spettacolo migliore”.
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…