Il Real Madrid si prepara a sfidare il Real Betis, match che si prospetta difficile per la squadra di Carlo Ancelotti. I Blancos dovranno infatti fare i conti con una lunga serie di infortuni. Alla vigilia del match l’allenatore del Real Madrid in conferenza stampa ha detto: “Sarà una partita difficile, il Betis fa bene in casa, è solido, ben organizzato. L’obiettivo è tirare fuori il meglio da noi, vincere e continuare le buone prestazioni viste nelle ultime uscite. Siamo fiduciosi“.
Ancelotti ha poi parlato dello sport in Arabia Saudita. In giornata, infatti, ha fatto scalpore il contratto del golfista Rahm, pagato 500 milioni per entrare a far parte della lega golfistica araba. A proposito l’allenatore del Real Madrid ha ammesso: “Per 500 milioni ci andrei a piedi, senza neanche bisogno di un volo. Sto scherzando, ognuno sceglie quello che vuole. Il mondo sta cambiando, e cambierà. Non sono sorpreso da nessuno. Rahm è molto bravo, non so molto di golf, ma penso che sia il migliore di tutti”.
“Non mi hanno chiamato, vivo nel presente, il che è molto bello – ha continuato -. Ho altri obiettivi e altre idee, non ho mai pensato ai soldi, sono cresciuto in una famiglia dove i soldi non erano importanti. È bello sentirsi bene, mi sento bene qui e spero di continuare a sentirmi bene qui“.
Sul suo futuro e sul possibile acquisto di Mbappe ha aggiunto: “Non parlo del mio futuro o di nient’altro”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…