È iniziata con una vittoria la Champions League 2021-2022 del Real Madrid. I blancos hanno piegato l’Inter per 1-0 in quella che l’allenatore degli spagnoli, Carlo Ancelotti, ha definito “la partita più difficile del girone“.
“Abbiamo sofferto – spiega Ancelotti a Prime Video – Nel primo tempo l’Inter ha tenuto un ritmo alto che ha pagato nel secondo tempo. Il match è stato molto equilibrato. Abbiamo perso qualche pallone di troppo, la posizione di Brozovic ci ha messo in difficoltà, ma la squadra è riuscita a difendersi“.
Ancelotti ha poi fatto il punto sul girone: “Noi e l’Inter siamo le due squadre favorite per il passaggio del turno, abbiamo preso questo vantaggio, ma nessuno si sarebbe aspettato la vittoria dello Sheriff Tiraspol contro lo Shakhtar. Bisogna stare attenti“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…