Carlo Ancelotti (IMAGO)
Le parole dell’allenatore del Real Madrid alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Arsenal
Il Real Madrid è chiamato alla rimonta: domani, mercoledì 16 aprile, la squadra allenata da Carlo Ancelotti sfiderà l’Arsenal nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
La gara d’andata ha visto la squadra inglese trionfare sul punteggio di 3-0 grazie alla doppietta – su calcio di punizone – di Declan Rice e la rete siglata da Mikel Merino.
La squadra spagnola è reduce dalla gara vinta 1-0 contro l’Alaves. Alla vigilia della sfida di Champions League, Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
“Rimonta? Ci siamo riusciti altre volte in situazioni altrettanto difficili, speriamo di riuscirci di nuovo. L’effetto Bernabeu è trascinato da un’ottima prestazione della squadra. Vogliamo fare un’ottima partita cercando di dare il meglio di noi”.
L’allenatore ha aggiunto. “Una partita del genere ha bisogno di idee molto chiare e pazienza. Devi giocare bene, cercare di tenere il controllo della partita. Attaccare con efficacia, senza diventare matti per cercare di segnare il prima possibile.
Ancelotti ha concluso. “Ceballos? Viene da un infortunio, ha recuperato. Dire quanti minuti non lo so ma conta la qualità. Modric? Nonostante l’età resta un giocatore con un grande rendimento e professionalità. Arrivare ai supplementari sarebbe un successo” .
L'intervista di Fabio Cannavaro ai microfoni di Sky Sport Fabio Cannavaro è intervenuto ai microfoni…
Ma quanto vale vincere la Supercoppa Italiana? Il montepremi messo in palio per i quattro…
Romelo Lukaku va verso la convocazione per la Supercoppa Italiana: l'attaccante belga può far parte…
Le ultime in casa rossonera Archiviato il pareggio casalingo contro il Sassuolo, il Milan pensa…
Gasperini non potrà contare sul calciatore marocchino I giallorossi avrebbero potuto utilizzare il giocatore fino…
Dopo il successo in Europa League per 0-3 contro il Celtic, in Serie A la…