Il Brasile punta Carlo Ancelotti. La Seleçao sta lavorando per convincere l’allenatore italiano, ora al Real Madrid, a diventare il prossimo Commissario tecnico. L’ammissione è arrivata dallo stesso ex Milan in conferenza stampa.
“È vero, il Brasile mi vuole come Commissario tecnico ed è una prospettiva che mi entusiasma”, ha dichiarato Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida contro il Valladolid. E poi ha aggiunto: “Ognuno può dire quello che vuole. Ma la realtà è quella che è. E l’ho appena detto: ho un contratto e voglio continuare. È semplice. Nessuno conosce il futuro”.
Carlo Ancelotti ha un contratto fino al 30 giugno 2024 con il Real Madrid e sembra voglia rispettarlo. Al termine del rapporto con il club spagnolo, l’italiano continuerà ad allenatore: “Dopo Madrid, hai detto che ti saresti ritirato. Confermi? No“. Categorico.
Carlo Ancelotti è poi tornato a parlare del Real Madrid: “Non sono sorpreso dalle voci. E non mi preoccupano. L’unica cosa a cui penso è fare bene in questo club mentre sono qui – ha aggiunto -Tutto il resto è abbastanza chiaro: continuerò fino a quando il Real Madrid non me lo permetterà. Stiamo facendo molto bene, sento l’affetto del club. L’ambiente è calmo e io sono lo stesso. Mancano due mesi e puntiamo ai titoli”.
LEGGI ANCHE – Brasile, Rodrygo: “Ancelotti in nazionale? A volte scherziamo sull’argomento, sarebbe un onore”
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…