Le parole dell’allenatore del Napoli alla vigilia della sfida contro l’Udinese: “Insigne? Non ha grossi problemi ma non sarà a disposizione per domani e resterà a Napoli a lavorare. Scelte per il Psg? Assolutamente no, la partita di domani è importante per ricominciare quanto lasciato prima della sosta, vogliamo ricominciare bene. Assoluta priorità alla partita di domani, abbiamo out Luperto, Ounas e Insigne che restano qua”.
“Pressione della Juventus? C’è, vogliamo migliorare e proseguire la striscia positiva. Dobbiamo crescere e ci mette pressione. Non dobbiamo guardare gli altri. Milik e Zielinski hanno recuperato, ma dobbiamo considerare i viaggi e valutare il grado di affaticamento. Ospina è arrivato ieri, Diawara oggi”.
“Udinese? Considerare una partita agevole è sbagliato. Tutte le partite presentano difficoltà, l’invidia maggiore è non avere la capacità di esprimere tutto il potenziale. Se lo esprimiamo, è più facile vincere”ù
Insigne a Parigi? Pensiamo di sì. Ci sono stati cambiamenti in questo periodo, alcuni ancora si devono adattare. Ci sono calciatori che hanno margini di miglioramento notevoli”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…