Il Tottenham guarda in Serie A per rinforzare il proprio centrocampo.
Il club allenato da Antonio Conte sta infatti pensando a Sofyane Amrabat. Il giocatore, di proprietà della Fiorentina, è una delle opzioni per sostituire il partente Ndombele.
Amrabat è in uscita dal club Viola, ma in Italia sarebbe disposto a trasferirsi solo al Torino, dove ritroverebbe Ivan Juric, o al Verona, dove ha già militato prima dell’esperienza a Firenze. Ecco perché la Fiorentina sta cercando di trovare una pista estera, con il Tottenham che potrebbe essere la soluzione. Le discussioni sono appena iniziate, ma la Premier League adesso è un’opzione.
Amrabat è arrivato nel campionato italiano nel 2019, affermandosi con la maglia del Verona con 34 presenze e 1 gol. Le sue prestazioni hanno convinto la Fiorentina a investire su di lui: dopo una prima stagione da 31 presenze in campionato, però, il marocchino ha perso terreno nelle gerarchie con l’arrivo di Italiano.
Fin qui, solo 11 le presenze in Serie A di Amrabat, di cui una sola da titolare. Attualmente, il centrocampista sta disputando la Coppa d’Africa con la maglia del Marocco.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…