Il Tottenham guarda in Serie A per rinforzare il proprio centrocampo.
Il club allenato da Antonio Conte sta infatti pensando a Sofyane Amrabat. Il giocatore, di proprietà della Fiorentina, è una delle opzioni per sostituire il partente Ndombele.
Amrabat è in uscita dal club Viola, ma in Italia sarebbe disposto a trasferirsi solo al Torino, dove ritroverebbe Ivan Juric, o al Verona, dove ha già militato prima dell’esperienza a Firenze. Ecco perché la Fiorentina sta cercando di trovare una pista estera, con il Tottenham che potrebbe essere la soluzione. Le discussioni sono appena iniziate, ma la Premier League adesso è un’opzione.
Amrabat è arrivato nel campionato italiano nel 2019, affermandosi con la maglia del Verona con 34 presenze e 1 gol. Le sue prestazioni hanno convinto la Fiorentina a investire su di lui: dopo una prima stagione da 31 presenze in campionato, però, il marocchino ha perso terreno nelle gerarchie con l’arrivo di Italiano.
Fin qui, solo 11 le presenze in Serie A di Amrabat, di cui una sola da titolare. Attualmente, il centrocampista sta disputando la Coppa d’Africa con la maglia del Marocco.
Gift Orban (IMAGO) Le formazioni ufficiali di Verona e Lazio, gara valevole per la 20ª…
Conor Bradley (IMAGO) Il terzino destro del Liverpool dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…
Espulsione di Paolo Vanoli L'allenatore della fiorentina è stato prima ammonito e poi successivamente espulso…
Il momento dell'infortunio di Perenzoni Cambio di arbitro a Mantova: si fa male Perenzoni, al…
Igli Tare (IMAGO) Prima della gara di Serie A contro la Fiorentina, il direttore sportivo…