Il Tottenham guarda in Serie A per rinforzare il proprio centrocampo.
Il club allenato da Antonio Conte sta infatti pensando a Sofyane Amrabat. Il giocatore, di proprietà della Fiorentina, è una delle opzioni per sostituire il partente Ndombele.
Amrabat è in uscita dal club Viola, ma in Italia sarebbe disposto a trasferirsi solo al Torino, dove ritroverebbe Ivan Juric, o al Verona, dove ha già militato prima dell’esperienza a Firenze. Ecco perché la Fiorentina sta cercando di trovare una pista estera, con il Tottenham che potrebbe essere la soluzione. Le discussioni sono appena iniziate, ma la Premier League adesso è un’opzione.
Amrabat è arrivato nel campionato italiano nel 2019, affermandosi con la maglia del Verona con 34 presenze e 1 gol. Le sue prestazioni hanno convinto la Fiorentina a investire su di lui: dopo una prima stagione da 31 presenze in campionato, però, il marocchino ha perso terreno nelle gerarchie con l’arrivo di Italiano.
Fin qui, solo 11 le presenze in Serie A di Amrabat, di cui una sola da titolare. Attualmente, il centrocampista sta disputando la Coppa d’Africa con la maglia del Marocco.
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…