Adesso è ufficiale: Sofyan Amrabat è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Dopo aver iniziato la stagione con la Fiorentina di Palladino, il centrocampista è pronto per cominciare un nuovo capitolo in Turchia.
Come raccontato dalla nostra redazione, nelle scorse ore Amrabat aveva lasciato l’Italia per sostenere le visite mediche in Turchia. Così, dopo aver collezionato trenta presenze lo scorso anno con il Manchester United ed esser sceso in campo nella stagione in corso con la Fiorentina, il centrocampista si è unito allo spogliatoio del Fenerbahce.
E il comunicato ufficiale da parte del club turco è arrivato nella mattina di sabato 31 agosto. “Il nostro club ha aggiunto alla sua rosa in prestito con opzione di acquisto il giocatore della nazionale marocchina Sofyan Amrabat, che gioca per la Fiorentina. Auguriamo al nostro nuovo calciatore una carriera ricca di campionati sotto la maglia a strisce giallo-blu scuro”.
Amrabat ha giocato quattro partite con la maglia viola nel corso della stagione 2024/25: due in campionato e altrettante nelle gare di qualificazione di Conference League.
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Imago) Aurelio De Laurentiis e il Napoli sono stati rinviati…
Fernandinho annuncia l'addio al calcio giocato Cinque Premier League con il Manchester City, 1 Copa…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
La probabile formazione della prima Atalanta di Raffaele Palladino L'era di Ivan Jurić all'Atalanta è…
Le parole di Rafa Leão durante il collegamento live con la trasmissione Morning Footy di…