Adesso è ufficiale: Sofyan Amrabat è un nuovo giocatore del Fenerbahce. Dopo aver iniziato la stagione con la Fiorentina di Palladino, il centrocampista è pronto per cominciare un nuovo capitolo in Turchia.
Come raccontato dalla nostra redazione, nelle scorse ore Amrabat aveva lasciato l’Italia per sostenere le visite mediche in Turchia. Così, dopo aver collezionato trenta presenze lo scorso anno con il Manchester United ed esser sceso in campo nella stagione in corso con la Fiorentina, il centrocampista si è unito allo spogliatoio del Fenerbahce.
E il comunicato ufficiale da parte del club turco è arrivato nella mattina di sabato 31 agosto. “Il nostro club ha aggiunto alla sua rosa in prestito con opzione di acquisto il giocatore della nazionale marocchina Sofyan Amrabat, che gioca per la Fiorentina. Auguriamo al nostro nuovo calciatore una carriera ricca di campionati sotto la maglia a strisce giallo-blu scuro”.
Amrabat ha giocato quattro partite con la maglia viola nel corso della stagione 2024/25: due in campionato e altrettante nelle gare di qualificazione di Conference League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…