Il Manchester United ha scelto Ruben Amorim. L’attuale allenatore dello Sporting Club de Portugal prenderà il posto dell’esonerato Erik Ten Hag.
Il club inglese ha deciso di pagare la clausola di risoluzione presente nel contratto dell’allenatore con la squadra portoghese. Una volta versata i 10 milioni di euro, il Manchester United e Ruben Amorim potranno trattare per lo stipendio, ma intanto gli inglesi hanno comunicato la volontà di procedere allo Sporting CP.
A darne notizia è lo Sporting CP. Ecco il comunicato della società portoghese: “Il Manchester United ha manifestato interesse nell’assunzione dell’allenatore Rúben Amorim e per il pagamento della clausola di risoluzione che ammonta a 10 milioni di euro“.
Il Manchester United ha così preso una decisione: sarà Ruben Amorim a succedere all’esonerato Erik Ten Hag in panchina. In attesa dell’accordo, comunque, sarà Ruud van Nistelrooij a guidare i Red Devils.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…