L'allenatore del Manchester United Ruben Amorim (Imago)
Le parole dure di Ruben Amorim dopo la sconfitta subita dal Manchester United in casa contro il West Ham per 2-0.
Prima Soucek, poi Bowen e il West Ham torna a Londra con tre punti di prestigio dalla trasferta di Old Trafford contro il Manchester United.
I Red Devils di Ruben Amorim sprofondano al sedicesimo posto in classifica a 39 punti, con un solo punto di vantaggio dal Tottenham a 38.
Una stagione e un periodo storico da dimenticare, ma una finale di Europa League, proprio contro gli Spurs di Postecoglou, che potrebbe regalare al Manchester United una clamorosa qualificazione in UEFA Champions League.
Al termine del match contro gli Hammers, l’allenatore del Manchester United Ruben Amorim ha parlato con toni piuttosto duri della situazione in casa Red Devils
L’allenatore del Manchester United ha aperto dicendo: “Non si tratta dei giocatori. Parlo di me stesso e della cultura del club. Dobbiamo cambiare le cose. Dobbiamo essere davvero forti quest’estate e coraggiosi. Se il sentimento è ancora presente, dovremmo dare spazio a persone diverse”.
Amorim ha proseguito dichiarando: “Mi sento in imbarazzo quando guardo la classifica della Premier League. Per me non importa se vinciamo l’Europa League perché i problemi sono molto più grandi”.
Amorim ha aggiunto: “È difficile da spiegare. Ho la sensazione che manchi l’urgenza in tutto ciò che facciamo. È una grande preoccupazione. A dire il vero, non mi preoccupa il finale. Dobbiamo cambiare qualcosa di più profondo”.
L’ex allenatore dello Sporting Lisbona ha concluso: “Dobbiamo pensare a molte cose per la prossima stagione. Tutti devono pensare seriamente a molte cose qui. Tutti pensano alla finale… abbiamo cose più importanti a cui pensare e dovremo cambiare molte cose a fine stagione”.
Tutti i premiati dell'ultima edizione dei Globe Soccer Awards Anche quest'anno, il 2025 del calcio…
Le parole dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella consueta intervista post partita dopo la gara…
Le parole dell'Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, prima della partita contro il Bologna Bologna…
Le parole di Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, a pochi minuti dal fischio…
Non c'è solo David Neres tra i protagonisti di questo "nuovo" Napoli: terza doppietta con…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…