Cancellata la prima amichevole della Juventus nella tournée negli Stati Uniti. I bianconeri avrebbero dovuto affrontare il Barcellona ma la partita non si giocherà. La squadra di Allegri anticiperà, quindi, l’arrivo a Los Angeles ma non verrà sostituita la sfida saltata con i Blaugrana. La Juventus ha comunicato che: “In sostituzione del match contro il Barcellona inizialmente in programma, la squadra svolgerà un allenamento alle 18:30 PT al Levi’s Stadium”.
A comunicarlo è stato il Barcellona sul proprio sito ufficiale: “Il Barcelona comunica che la partita contro la Juventus FC, in programma oggi 22 luglio alle ore 19:30 al Levi’s Stadium, nell’ambito del Soccer Champions Tour, è stata annullata. Una parte significativa della rosa blaugrana ha una gastroenterite virale”.
Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, siversi giocatori sono stati indisposti durante la scorsa mattinata negli Stati Uniti e la squadra non è arrivata direttamente né ha lasciato l’albergo per prendere l’aereo per San José. Jules Koundé è stato uno dei primi membri della squadra a soffrire di problemi allo stomaco.
Dopo che l’amichevole con il Barcellona è stata annullata, la Juventus ha in programma solo due partite negli Stati Uniti:
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…
La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…
La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…