Dopo l'ufficialità del trasferimento al Torino, Amer Gojak ha salutato la Dinamo Zagabria con un messaggio sul proprio profilo Instagram. "Ho indossato la maglia della Dinamo per sei anni. Con orgoglio e onore, è come se fossi nato a Zagabria. Sono diventato un giocatore della Dinamo, un membro della nazionale del mio paese e porterò sempre Zagabria nel mio cuore come la mia città, dopo Sarajevo".
Il centrocampista bosniaco classe '87 ha poi ringraziato il club croato, con cui ha vinto nove trofei in sei stagioni: "Voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso la mia vita la più bella del mondo in questi sei anni. Ringrazio sinceramente tutte quelle persone che nessuno menziona ma che fanno della Dinamo un grande club. Tutti voi siete responsabili non solo di avermi fatto crescere come calciatore ma anche come uomo! Un grazie dal profondo del mio cuore per questo!".
Poi un pensiero alla tifoseria: "Non potrò dimenticare le trasferte a Budapest, San Siro, Etihad, Allianz Arena… Prendetevi cura della nostra Dinamo. Ho sempre dato il massimo per questo club e non è facile per me lasciarlo alle spalle, ma è la vita!".
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…