Attimi di terrore ad Amburgo, prima della partita di Euro2024 tra Polonia e Olanda, in programma alle 15:00. Alle 12:30, durante la marcia dei tifosi olandesi lungo la Reeperbahn, si è verificato un incidente grave. Un uomo ha tentato di attaccare i tifosi con un’ascia. La polizia ha cercato inizialmente di fermarlo utilizzando gas lacrimogeni, ma ha poi dovuto ricorrere all’uso di armi da fuoco.
Come riportato da Bild e confermato dalla polizia di Amburgo, la polizia ha dovuto ricorrere all’uso di armi da fuoco per fermare un uomo armato di ascia che terrorizzava i tifosi prima della partita tra Polonia e Olanda.
La polizia comunica: “Attualmente è in corso un’importante operazione di polizia a St.Pauli – quartiere della città dell’incidente -, Secondo i primi accertamenti una persona ha minacciato gli agenti di polizia con un’ascia e un ordigno incendiario. I servizi di emergenza hanno quindi fatto uso delle armi da fuoco. L’aggressore è rimasto ferito e attualmente sta ricevendo cure mediche”.
Allerta massima per questo Europeo, con l’attenzione che, inevitabilmente, si sposta anche sulle situazioni extra-campo.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…