L’ex attaccante italo-brasiliano Amauri ha parlato, in esclusiva ai nostri microfoni, delle sue sensazioni e speranze sul Parma di questa stagione.
“È una delle società a cui sono rimasto più legato in Italia. Quest’anno, con l’arrivo di Buffon, sono diventati la squadra da battere in Serie B. Spero che, nonostante l’inizio di campionato difficile, possano centrare la promozione già in questa stagione. Parma è una piazza che merita la Serie A, lo dice la storia“.
Alla domanda se il ritorno di Buffon lo abbia sorpreso, Amauri risponde così: “Assolutamente no. Conosce l’ambiente e ha regalato grandissimo entusiasmo a tutta la città ed alla categoria. Avere uno dei migliori del mondo in Serie B non può che essere un orgoglio. Finchè ha questa fame e questa determinazione può andare avanti quanto vuole, è una macchina“.
A cura di Giuseppe Lo Porto
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…