Un anno e mezzo di contratto per realizzare un sogno nel cassetto: Amauri e gli Stati Uniti finalmente si incrociano. L’attaccante italo-brasiliano è ufficialmente un giocatore del Fort Lauderdale Strikers, formazione che milita nella Nasl, il secondo campionato americano. Amauri e gli Strikers, a trentasei anni, insieme per segnare e sognare.
Strikers che sono di proprietà di uno che di gol se ne intende: Ronaldo. Il brasiliano, infatti, è proprietario del club dal dicembre 2014, e l’arrivo di Amauri è stato definito dalla dirigenza come “Uno degli investimenti più grandi fatti dalla società e da tutta la Nasl”. L’obiettivo dichiarato? L’arrivo in Mls, per continuare il percorso di crescita della squadra.
Con un Amauri in più, coi suoi gol, che, almeno per il prossimo anno e mezzo, saranno importanti per gli Strikers. Oggi presentato ufficialmente alla stampa, l’italo-brasiliano verrà presentato ai tifosi il 18 agosto, rendendo così degna di un campione la sua presentazione. Il sogno si è avverato, Amauri negli Usa: ora la Nasl, poi chissà.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…