Un anno e mezzo di contratto per realizzare un sogno nel cassetto: Amauri e gli Stati Uniti finalmente si incrociano. L’attaccante italo-brasiliano è ufficialmente un giocatore del Fort Lauderdale Strikers, formazione che milita nella Nasl, il secondo campionato americano. Amauri e gli Strikers, a trentasei anni, insieme per segnare e sognare.
Strikers che sono di proprietà di uno che di gol se ne intende: Ronaldo. Il brasiliano, infatti, è proprietario del club dal dicembre 2014, e l’arrivo di Amauri è stato definito dalla dirigenza come “Uno degli investimenti più grandi fatti dalla società e da tutta la Nasl”. L’obiettivo dichiarato? L’arrivo in Mls, per continuare il percorso di crescita della squadra.
Con un Amauri in più, coi suoi gol, che, almeno per il prossimo anno e mezzo, saranno importanti per gli Strikers. Oggi presentato ufficialmente alla stampa, l’italo-brasiliano verrà presentato ai tifosi il 18 agosto, rendendo così degna di un campione la sua presentazione. Il sogno si è avverato, Amauri negli Usa: ora la Nasl, poi chissà.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…