Si conoscono da quando avevano 17 anni. Più che compagni di squadra, sono come fratelli.
Lorenzo e Riccardo. Che diventano Tonelli e Saponara in campo. Dopo gli anni trascorsi insieme all’Empoli, ora si sono ritrovati alla Sampdoria. Ancora insieme sì, e anche sugli spalti… del Tardini.
Durante Parma-Empoli, infatti, un’inquadratura riprende due giovani tifosi azzurri. Sulle loro spalle: il 26 e l’8. Ed ecco che la coppia Tonelli-Saponara si è riunita di nuovo con quei colori che i due hanno condiviso tra il 2010 e il 2013 e nella stagione 15/16.
Al trequartista non è sfuggita quell‘istantanea da Parma: foto alla tv e Instagram story per l’amico Tonelli: “Non mi molli mai”.
Un piccolo momento amarcord, condito dalla giusta dose di ironia, ed un tuffo nel passato per due amici che da questa estate si sono ritrovati in squadra insieme.
Un’altra avventura condivisa, alla Samp, in attesa che Saponara torni a disposizione di Giampaolo. Nostalgia del campo e un (altro) messaggio social di Tonelli pochi giorni fa in risposta ad un post di attesa per il recupero che prosegue ancora: “E che aspetti allora?“.
Ricordi, social, le stagioni che passano e gli affetti che restano. Insomma, una bella storia (o stories) di un’amicizia che dura da anni.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…